logo por
Un moltiplicatore di opportunità. Da non lasciarsi sfuggire.
Dalli Cani Srl si era prefissata l’obiettivo di innovare il modello di business attraverso lo sviluppo di un offerta sempre più completa, professionale e adeguata ai cambiamenti che il mercato della prima infanzia sta subendo.

Grazie alla partecipazione al bando POR FESR 201-2020 azione 3.1.1 B - Dgr. 1443/16 a fronte degli investimenti effettuati è stato concesso un aiuto di circa € 42.000,00. Tale aiuto ha contribuito alla realizzazione del nuovo sito internet, all’acquisizione di nuove tecnologie per la gestione dei processi interni, all’efficientamento della struttura per ridurre il più possibile l’impatto ambientale dell’attività e all’acquisizione di arredo e adeguamenti impiantistici congeniali alla diversa predisposizione degli spazi espositivi.

La realizzazione del progetto ha preso avvio a luglio 2016 e si è conclusa nel Novembre 2017 raggiungendo i risultati prefissati.

I processi di innovazione e miglioramento sono costantemente perseguiti dal management dell’azienda che continuerà ad investire nella propria attività per sviluppare e accrescere il servizio offerto.